Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Difesa della Juve da ricostruire: Rugani in partenza

Con l’innesto di Cancelo che va a chiudere il buca lasciato da Lichtsteiner, Marotta rischia di ritrovarsi a corto di centrali vista la possibilità di un Rugani in partenza.

L’arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea potrebbe portare alcuni scossoni alle squadre di serie A.

Non è un mistero la stima dell’ex tecnico del Napoli per il centrale bianconero al punto che lo aveva richiesto anche a De Laurentiis.

Marotta, dopo aver perso Bonucci nella scorsa estate, potrebbe perdere anche Rugani di fronte ad una offerta “monster” dei blues. Senza contare le scadenze di contratto di Barzagli e Chiellini ancora da rinnovare e Benatia con le valige già pronte.

L’arrivo di Caldara potrebbe non essere sufficiente.

Offerta in arrivo da Londra

Sarri ha posto Rugani in cima alla sua lista dei desideri ed Abramovich è pronto a mettere sul piatto quasi 40 milioni pur di accontentare il suo nuovo mister.

L’accordo che è alla base del contratto tra Sarri e Chelsea che prevede una sorta di non belligeranza di mercato al Napoli prevede una ovvia ripercussione sugli altri club.

Considerando che Sarri è molto più che conservatore vorrà i suoi senatori anche a Londra e quindi occhio anche a Higuain.

Notizia di pochi giorni ha è che l’argentino non è in vendita, ma il mercato è imprevedibile: nessuno è in vendita… fin quando non arriva l’offerta giusta!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio