Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no all’ottava giornata 2024-25

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista dell’ottavo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Kolasinac. Schierabilità: 10/10. L sua fantamedia è da incubo ma ci aspettiamo che migliori presto con il rodaggio della retroguardia bergamasca. Contro il Venezia che ha il peggior attacco del campionato può iniziare a migliorare le cose e va schierato.

2-Mina. Schierabilità: 10/10. Il colombiano ha già ampiamente dimostrato il suo valore e che se lanciato nella partita giusta può fare la differenza. Dategli fiducia contro il Torino in casa perché può strappare una sufficienza piena.

 

 

3-Quarta. Schierabilità: 9/10. Dopo la panchina con il Milan dovrebbe tornare titolare e potete puntarci anche voi. La Fiorentina gioca in trasferta ma sul campo del Lecce è l’argentino potrebbe vincere il duello con Krstovic ed essere premiato in pagella.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Romagnoli. Non schierabilità: 10/10. La sua stagione è iniziata all’insegna delle insufficienze, difficile che inverta la rotta in questa giornata. Dovrà vedersela con un Vlahovic in forma e rischia una bocciatura quindi guardate altrove.

2-Ismajli. Non schierabilità: 9/10. È il pilastro della difesa dell’Empoli ma questa settimana va lasciato fuori senza dubbio. Nelle sue zone ci sarà un certo Lukaku e il 5 è più che una possibilità.

 

 

3-Celik. Non schierabilità: 10/10. Ha sempre giocato nelle prime 7 ma non ha mai portato bonus e il calendario di certo non gli sorride. La Roma ospita l’Inter e lui avrà Dimarco come cliente sulla fascia. Meglio evitare.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio