Difensori da schierare e da evitare in vista del settimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Bellanova. Schierabilità: 10/10. Finora ha deluso visto che ha una fantamedia insufficiente ed è a secco di bonus. Viene però dal gol in Champions e contro il Genoa può fare la differenza e sbloccarsi anche in campionato.
2-Posch. Schierabilità: 9/10. Il terzino del Bologna ha numeri molto simili e sta under performando ma questa volta potete puntarci. Il Parma dietro subisce parecchio e l’austriaco potrebbe regalare un assist.
3-Kalulu. Schierabilità: 9/10. Già contro il Lipsia ha dimostrato di poter sostituire Bremer con ottimi risultati e dovete dargli fiducia anche voi. La Juve gioca in casa con il Cagliari e l’ex Milan può vincere i duelli in marcatura e strappare un buon voto.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-De Winter. Non schierabilità: 10/10. È vero che ha segnato un gol ma le sue prestazioni difensive lasciano parecchio a desiderare. All’ultima ha causato un rigore e va lasciato fuori visto che il Genoa gioca sul campo dell’Atalanta.
2-Masina. Non schierabilità: 10/10. Non sta facendo male in un ruolo non suo ma non va confermato perché il calendario di certo non gli sorride. C’è Inter-Torino e il marocchino rischia una bocciatura pesante.
3-Dossena. Non schierabilità: 10/10. È già diventato una colonna della difesa del Como ma non va schierato in questa giornata. I Lombardi sono di scena al Maradona e lui dovrà vedersela con Lukaku, di certo non un cliente semplice.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.