Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla sesta giornata 2024-25

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del sesto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. All’ultima in casa contro una piccola ha segnato dopo meno di cinque minuti. Magari non si ripetera ma sicuramente può incidere sul match e magari servire un assist, ovviamente va messo a tutti i costi.

2-Olivera. Schierabilità: 10/10. Finora non ha convinto o comunque non ha eccelso ma questa volta potete puntarci. Il Napoli è in buona condizione e contro il Monza in casa è super favorito. Lanciatelo, può regalarvi un bonus.

 

 

3-Angelino. Schierabilità: 9/10. Sta convincendo, nonostante giochi in un ruolo non suo. Potete confermarlo anche contro il Venezia perché la Roma dietro potrebbe dominare e i difensori essere premiati in pagella.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Gila. Non schierabilità: 10/10. La difesa della Lazio è tra le peggiori del campionato e l’avversario da marcare non è certo dei più semplici. Zapata è in forma smagliante e lo spagnolo rischia di perdere il duello quindi lasciatelo in panchina.

2-Bijol. Non schierabilità: 10/10. È il pilastro della difesa friulana ma il calendario non gli sorride. Deve vedersela con una delle coppie d’attacco più forti della serie A e la bocciatura è probabile.

 

 

3-Svoboda. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per il Venezia, all’Olimpico contro la Roma. I giallorossi arrivano con il loro attaccante al massimo della condizione e l’austriaco potrebbe beccarsi un’insufficienza pesante.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio