Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kolarov In Napoli Roma 2019 20

DIFENSORI: chi schierare e chi evitare in vista della 29^ giornata

Si riparte subito! Neanche il tempo di calcolare i risultati che è già tempo di formazione. I consigli di Fantapazz per il vostro reparto arretrato.

Difensori top e flop per il prossimo turno di campionato: tutti i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.

Puntate su di loro! Tre difensori da schierare titolari alla prossima:

1-Kolarov. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina di S. Siro torna titolare sulla sinistra. È una buona soluzione contro l’Udinese. Da lanciare visto che è anche rigorista.

2-De Vrij. Schierabilità: 10/10. Stagione brillante per il centrale olandese, anche per gol realizzati. Senza Skriniar non c’è il rischio turnover, merita la conferma.

De Vrij In Bologna Inter 2019 20

3-Bruno Alves. Schierabilità: 8/10. Il difensore portoghese è una colonna e ha contenuto bene anche un gigante come Lukaku. Intrigante in casa dell’Hellas.

 

Dalle certezze alle trappole più pericolose: i difensori da evitare alla prossima giornata.

Sono da evitare. I difensori sconsigliati alla ventinovesima:

1-Lirola. Non schierabilità: 9/10. Qualche sgroppata contro la Lazio ma nulla di più. Dalla sua parte se la vedrà con Ribery, meglio guardare altrove.

2-Palomino. Non schierabilità: 9/10. Sfida delicata per l’Atalanta che ospita il miglior Napoli dell’anno. Il centrale della Dea potrebbe soffrire la fisicità di Milik.

Palomino In Napoli Atalanta 2019 20

3-Di Lorenzo. Non schierabilità: 9/10. Rientra dopo il turnover ma affronta un cliente scomodo: Gosens è tra i migliori esterni d’Europa, aspettate a rilanciare l’ex Empoli.

Leggi anche i consigli sui portieri da schierare e da evitare

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio