Difensori da schierare e da evitare in vista del quattordicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Finora la sua è stata una stagione altalenante con più ombre che luci. Resta però uno dei migliori terzini del mondo e da capitano vorrà trascinare i suoi, lanciatelo perché può trovare il bonus.
2-Biraghi. Schierabilità: 10/10. Ha una fantamedia sopra la sufficienza e può sempre regalare gioie su calcio piazzato. Da schierare contro la Salernitana che sulle fasce non brilla.
3-Ebosele. Schierabilità: 10/10. Un altro esterno fra i consigliati. È vero che è ancora a zero bonus ma nelle ultime giornate le sue prestazioni sono state più che sufficienti. Dategli fiducia perché contro il Verona può incidere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Juan Jesus. Non schierabilità: 10/10. Contro l’Inter giocherà sulla corsia mancina ma voi non fate altrettanto e mettetelo in panchina. Fare il terzino non è il suo ruolo, viene dalla bocciatura di Bergamo e ne rischia un’altra contro l’Inter.
2-Tressoldi. Non schierabilità: 10/10. Media voto nettamente insufficiente ed errori a ripetizione per il centrale del Sassuolo. Marcare Lukaku non è uno scherzo e il consiglio è di fare altre scelte.
3-Gyomber. Non schierabilità: 10/10. Brutti voti e tanti cartellini gialli, lo slovacco non è certo giocatore da fantacalcio. Domenica rischia di soffrire la fisicità di Nzola e di peggiore le cose quindi guardate altrove.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.