Difensori da schierare e da evitare in vista della ventiduesima giornata di campionato: tutti i consigli di Fantapazznews.
Fidatevi di loro! I difensori su cui puntare alla prossima:
1-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Ottima stagione per l’esterno giallorosso ma il bonus manca da un po’. La Roma in casa vola e contro l’Udinese può essere la partita giusta per interrompere il digiuno, lanciatelo.
2-Tomiyasu. Schierabilità: 9/10. Nonostante un autogol la sua è un’ottima fantamedia e nelle ultime settimane ha fatto davvero bene. Potete confermarlo anche contro il Benevento, è consigliato.
3-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. Nonostante da qualche tempo non ci sia più Kjaer al suo fianco le prestazioni rimangono all’altezza. Il Milan è in corsa per lo scudetto e la concentrazione è sempre al massimo. L’ex Sampdoria può fare bene anche alla prossima.
Dopo le certezze passiamo ai pericoli e vediamo i difensori da evitare alla prossima.
Occhio a questi tre! I difensori da evitare alla 22^ giornata:
1-Maksimovic. Non schierabilità: 10/10. Per ora è un disastro. Il centrale serbo sta deludendo e questa volta al suo fianco non ci saranno nè Manolas nè Koulibaly. Non prendetelo neanche in considerazione contro la Juve.
2-Godin. Non schierabilità: 10/10. Ancora una volta tra gli sconsigliati. Non è colpa sua ma la difesa del Cagliari fa acqua e domenica c’è l’Atalanta. Non rischiate l’insufficienza e guardate altrove.
3-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Big match per la Lazio contro l’Inter di Conte. Dalla sua parte c’è un avversario scomodo come Hakimi, non è una sfida semplice. Potete lasciarlo in panchina questa settimana.
Per non sbagliare le scelte di formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.