Difensori da schierare e da evitare in vista della sesta giornata di campionato: tutti i consigli di formazione.
Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati alla prossima:
1-Hakimi. Schierabilità: 10/10. Dopo essere entrato dalla panchina contro il Genoa, è pronto a riprendersi la maglia di titolare sulla corsia destra. In casa contro il Parma può fare la differenza, promosso.
2-Cuadrado. Schierabilità: 10/10. Juve in difficoltà chiamata a reagire dopo tre pareggi consecutivi. Pirlo farà ancora affidamento sul colombiano che è listato difensore ma è praticamente un’ala, consigliato.
3-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Ottimo avvio di stagione per l’ex Atalanta sempre più insostituibile nello scacchiere giallorosso. La Roma è favorita contro la Fiorentina, dategli spazio.
Dopo le certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo i difensori da evitare.
Non rischiate con questi tre! I difensori sconsigliati:
1-Caceres. Non schierabilità: 9/10. Viene da un’altra insufficienza nonostante la vittoria dei suoi. La trasferta All’Olimpico è in salita e lui è il meno affidabile della retroguardia Viola.
2-Godin. Non schierabilità: 9/10. Deludente l’avvio di stagione del faraone che sta collezionando un 5 dopo l’altro. Il Cagliari sfida un Bologna alla ricerca disperata dei tre punti, guardate altrove.
3-Gagliolo. Non schierabilità: 10/10. Appena rientrato dall’infortunio è stato subito decisivo con un gol ma questa settimana è da lasciare fuori. Il Parma sfida l’Inter in trasferta e il rischio disfatta è alto.
Non fermarti ai difensori, per schierare la migliore formazione possibile guarda anche i consigli sui portieri.