Difensori da schierare e da evitare in vista del diciannovesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Buongiorno. Schierabilità: 10/10. È uno dei centrali con la fantamedia più alta e si può confermare anche contro il Napoli. I partenopei sono senza Osimhen, potrebbe vincere il duello con Raspadori o Simeone ed essere premiato.
2-Acerbi. Schierabilità: 10/10. È un’altra certezza difensiva e va schierato anche questa settimana. L’Hellas segna poco e lui ormai è un pilastro dell’Inter quindi dategli fiducia.
3-Gatti. Schierabilità: 10/10. Altro centrale consigliato. Il difensore della Juventus sta giocando su ottimi livelli e ha segnato anche 3 gol. Lanciatelo contro la Salernitana senza Dia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Doig. Non schierabilità: 10/10. Non sta assolutamente co fermando le prestazioni dello scorso campionato e il calendario non gli sorride. Da evitare a tutti i costi in casa dell’Inter.
2-Luperto. Non schierabilità: 10/10. È un pilastro della difesa empolese e non ha mai saltato un minuto ma al fantacalcio è molto meno decisivo. Non schieratelo contro il Milan che ha Giroud e uno Jovic in ottima forma.
3-Gyomber. Non schierabilità: 10/10. Anche lo slovacco non è certo un giocatore da Fanta e va accantonato. A Salerno arriva la Nuve e la bocciatura è molto probabile.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.