Difensori da schierare e da evitare in vista del decimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Il terzino olandese è uomo sa big match e potrebbe confermarsi anche contro la Roma. La sfida con Spinazzola promette spettacolo e l’ex PSV può trovare il bonus quindi lanciatelo.
2-Bremer. Schierabilità: 10/10. Il centrale brasiliano è il vero leader della difesa juventina e contro l’Hellas può dominare gli attaccanti avversari e strappare una sufficienza piena quindi dategli fiducia.
3-Augello. Schierabilità: 9/10. Finora ha deluso e la fantamedia sta lì a dimostrarlo e cerca ancora il primo bonus. È un terzino che può regalare assist e contro il Frosinone potrebbe arrivare perciò è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Karsdorp. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata per la Roma è soprattutto per gli esterni. L’olandese dovrà vedersela con Dimarco e anche la velocità di Thurman potrebbe metterlo in difficoltà quindi guardate altrove.
2-Calafiori. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe partire titolare ma non fate altrettanto e lasciatelo fuori. Quella col Sassuolo sarà una sfida equilibrata ma gli esterni offensivi neroverdi se sono in giornata possono far fare brutta figura ai loro avversari, meglio non rischiare.
3-Gyomber. Non schierabilità: 10/10. La Salernitana di Inzaghi è tutta da scoprire ma ha già dimostrato di non essere solidissima dietro. Contro il Genoa a Marassi non sarà facile e lo slovacco potrebbe perdere l’uno contro uno con Retegui.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.