Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Criscito In Napoli Genoa 2018 19 3

DIFENSORI: 3 da schierare e 3 da evitare alla prossima giornata

Ci avviciniamo alla fine è le scelte di formazione sono sempre più importanti. Ecco la guida per il reparto arretrato: su chi puntare e su chi no alla 34esima.

Difensori consigliati e sconsigliati in vista della 34^ giornata di campionato: le migliori scelte di formazione per le vostre fantasquadre.

Puntate su questi tre! I difensori consigliati alla prossima:

1-Criscito. Schierabilità: 10/10. Finalmente è il suo momento! Le speranze del Genoa poggiano soprattutto sulle sue spalle. Può decidere la sfida salvezza dal dischetto.

2-Milenkovic. Schierabilità: 9/10. Momento positivo per la Fiorentina che ospita il Torino ormai senza ansie di classifica. Il serbo cerca un gol che manca dal 30 Ottobre, lanciatelo.

 

Milenkovic In Fiorentina Chievo 2018 19 2

 

3-Gagliolo. Schierabilità: 10/10. Già 3 gol e 2 assist per il terzino italosvedese. Intriga in casa contro la Sampdoria di Ranieri, promosso a pieni voti.

 

Dalle certezze alle trappole: occhio a questi difensori, sono sconsigliati alla prossima.

Sono i piú rischiosi. I difensori da evitare alla 34esima:

1-Rrahmani. Non schierabilità: 10/10. Ormai il sogno Europa League è sfumato e l’Hellas ospita l’Atalanta alla ricerca dei 100 gol. Da evitare assolutamente.

2-Acerbi. Non schierabilità: 10/10. Anche nel crollo verticale resta una colonna della Lazio ma lunedì c’è la Juve. Concedetegli un turno di riposo e rilanciatelo alla prossima.

Acerbi Juventus Lazio 2018 19

3-Mancini. Non schierabilità: 9/10. All’Olimpico arriva un’Inter in salute che coltiva ancora il miraggio dello scudetto. È sconsigliato insieme a tutta la retroguardia giallorossa.

Dai anche un’occhiata ai consigli sui portieri da schierare e da evitare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio