Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Da Diabate a Diawara e Kalinic. Le reti “pesanti” della 31esima giornata. Non solo i soliti noti!

Diabate, Diawara e Kalinic. Sono solo alcuni interpreti di un weekend calcistico dove non hanno brillato i “soliti noti”.

Gli anticipi di sabato.

Già nel primo anticipo di sabato pomeriggio, ci ha sorpreso il Benevento, che è riuscito a trafiggere, con una doppietta di Diabete, la porta juventina difesa da Szczesny. Anche la rete su rigore di De Roon, valso il pareggio per l’Atalanta a Ferrara contro la Spal è “particolare”. Con il Papu Gomez in campo, la massima punizione è stata affidata a De Roon, magari per disorientare il pararigori MeretLeggi qui.

Le partite di domenica.

Era sparito dai radar di molti fantallenatori, ma l’importantissima rete di ieri di Ljajic, ha dato al Toro una vittoria pesante contro un’Inter nuovamente opaca ed incolore. Punti importanti, ma per la lotta salvezza, quelli del Crotone contro il Bologna con una rete dell’attaccante Simy. La partita più adrenalinica dell’intero weekend, è sicuramente la sfida del San Paolo tra Napoli e Chievo. Azzurri vittoriosi, ma non con i bonus dei “soliti noti”. Invece solo un malus per Mertens  con un rigore sbagliato, anzi parato da un Sorrentino in giornata super, e reti per i partenopei dei “panchinari” Milik (tornato al gol dopo 232 giorni) e Diawara (primo gol in A).

CosminIftode / Shutterstock.com

I posticipi

Nel primo posticipo domenicale, quello delle 18, da sottolineare il ritorno da titolare ed al gol di Lasagna. Alle 20:45 va in scena Milan – Sassuolo ed a salvare la serata rossonera, ci pensa Kalinic, anche lui non proprio un affezionato del tabellino quest’anno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio