Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lafont In Fiorentina Chievo 2018 19 2

A San Siro, dentro Edemilson, Pjaca riposa : chance per Mirallas?

La Fiorentina spazza via la Spal con un netto 3-0, senza mai soffrire e mostrando ottime trame di gioco. La viola è ora attesa da una complicata sfida infrasettimanale con l’Inter. Pioli può contare sull’intera rosa, ma in ogni caso non è previsto alcun maxi-turnover. A San Siro, dentro Edemilson, Pjaca riposa : chance per Mirallas?

 

Le scelte di Pioli

Per la gara in trasferta contro la Spal, il tecnico dei viola conferma la titolarità del rientrante Lafont, ormai pienamente recuperato. Panchina per Dragowski.

In difesa non sono previste sorprese, la linea a quattro è ormai una certezza. Giocheranno ancora dal primo minuto i centrali Pezzella e Vitor Hugo. Sugli esterni, invece, agiranno Biraghi e Milenkovic. Per quest’ultimo, un momento d’oro tra prestazioni e gol, che dovrebbe culminare nelle prossime settimane con il rinnovo di contratto.

Al centro del campo, qualche dubbio in più. Veretout e Benassi saranno senza dubbio in campo dal primo minuto. Per la terza maglia da titolare, invece, salgono le quotazioni di Edemilson che andrebbe a rimpiazzare Gerson. Il brasiliano dovrebbe comunque trovare spazio a gara in corso. Panchina per Dabo e Norgaard.

In attacco, Simeone guiderà il tridente e sarà affiancato da Chiesa. Entrambe sono apparsi in forma nelle ultime uscite e anche il loro affiatamento è in crescita. Il terzetto, che nelle ultime due giornate ha visto l’ingresso positivo di Pjaca (a segno contro la Spal), potrebbe essere completato da Mirallas. Il belga ha accumulato molto minutaggio nelle ultime gare, mostrando personalità e buona tecnica. Per questo, a Milano potrebbe arrivare la sua chance da titolare. In ogni caso, rimangono alte le probabilità di veder giocare, magari a gara in corso, sia Pjaca che Eysseric.

 

Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulle probabili formazioni di questa giornata del campionato di Serie A !

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio