Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

De Ketelaere verso il SI all’Atalanta

De Ketelaere sempre più vicino alla Dea. Accordo raggiunto tre le parti: prestito con diritto di riscatto senza controriscatto. Si attende il Si di CDK.

Potrebbe essere già oggi il giorno dell’operazione tra Milan e Atalanta che porterebbe Charles De Ketelaere a vestire la maglia nerazzurra.

Ieri i due club hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni. Il club rossonero si è deciso a eliminare il controriscatto. E’ stato questo che ha dato lo slancio decisivo all’affare, malgrado il Fulham abbia tentato di intromettersi.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia

L’affare non può ancora definirsi concluso in quanto sia il trequartista belga che la Dea devono sciogliere definitivamente le riserve.

CDK verso il ‘sì’

Sul fronte giocatore, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com in queste ore, l’ex Club Bruges sembra orientato ad accettare la destinazione e l’offerta proveniente da Bergamo.

Oggi ci sarà un nuovo confronto tra CDK e i suoi agenti, al termine del quale può arrivare il definitivo via libera.

Col passare delle ore, De Ketelaere si avvicina sempre di più all’Atalanta, in una delle operazioni più suggestive di questo calciomercato. Il passaggio all’Atalanta estivo che potrebbe rilanciare il calciatore anche dal punto di vista fantacalcistico.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia

Alla Dea la concorrenza non mancherà vista la presenza di Pasalic ed Ederson nel ruolo di trequartista, ma Gasperini è sempre riuscito a valorizzare i giocatori che operano dietro le punte e di conseguenza CDK potrebbe essere una buona scommessa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio