Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Danilo e il suo euro-autogol, colpo di Coda del Benevento

Spunti ironici tratti dall’ultimo turno di campionato, così, tanto per ridere. Danilo che inventa un capolavoro balistico nella porta sbagliata e il Benevento che vince grazie al gol dell’attaccante.

Danilo, che gol! Peccato sia nella porta sbagliata

E’ il minuto 27 di Bologna – Udinese quando, sfruttando una percussione offensiva di Verdi, Danilo finalizza in rete con un capolavoro balistico. Deviazione al volo e parabola che trafigge l’incolpevole Bizzarri sul palo più lontano. I più attenti storceranno il naso, dato che i due calciatori militano in due squadre differenti e il mercato di riparazione è ancora chiuso. Nulla di sbagliato: l’unico “errore” del difensore brasiliano, infatti, è quello di aver messo a segno un eurogol… nella porta sbagliata.

Un vero peccato, un gesto tecnico che sarebbe rimasto negli annali del calcio. Se ve lo foste persi, il consiglio è quello di dare un’occhiata al link qui sotto!

youtube

 

 

La prima vittoria del Benevento arriva grazie ad un “colpo di Coda”

Scusate per l’ironia spicciola ma, come si suol dire, è l’occasione che fa l’uomo ladro. Impossibile, quindi, non sfruttare questo gioco di parole servitoci su un piatto d’argento dal numero 11 degli stregoni. I campani, ancora a secco di vittorie in campionato, conquistano i 3 punti grazie al gol nel secondo tempo di Massimo Coda. L’attaccante ex Salernitana è abile a deviare in porta un cross calibrato di D’Alessandro, regalando di fatto la vittoria alla sua squadra. Almeno stavolta, quindi, il Benevento non è uscito dal campo con la Coda tra le gambe.

Tornando seri per un attimo, colgo l’occasione per augurare un 2018 ricco di felicità e vittorie al Fantacalcio a tutti i lettori, con la speranza di averVi strappato almeno un sorriso in questo primo giorno dell’anno.

Ultimo consiglio: se ancora non l’avete fatto, iscrivetevi subito al nostro gruppo Facebook “Il laboratorio di Fantapazz: COMMUNITY FANTACALCIO” per rimanere sempre aggiornati.

instagram

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio