Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Dalla Spagna: Arthur rimarrà a Barcellona

Dalla Spagna assicurano che Arthur rimarrà a Barcellona indipendentemente da quanto afferma la stampa italiana. Il giocatore sta bene in azulgrana.

Nonostante alcuni media italiani continuano a dire il contrario, dalla Spagna assicurano che Arthur rimarrà a Barcellona.

Dalla Catalogna assicurano che quanto affermato il 29 Aprile da Arthur, ovvero che vuole rimanere a Barcellona, è ancora il suo pensiero.

Il centrocampista brasiliano arrivato in azulgrana nell’estate del 2018 ha un contratto valido fino al 2024 e difficilmente, al momento, verrà interrotto prima.

Se Arthur non andrà alla Juventus, non è detto che Pjanic non vada al Barcellona.

Il Barcellona, al contempo, continua a spingere per il bosniaco.

La Juventus ha tutta l’intenzione di cedere Pjanic, ma sarebbe più contenta di cederlo alle sue condizioni. Le condizioni poste, però, dal club di Torino, sono probabilmente inattuabili e così, i bianconeri, si accontenteranno di una via di mezzo.

Sempre vigile anche il PSG sulla questione vista anche la non chiusura del giocatore verso i parigini.

Pjanic a fine stagione lascerà la Juventus, non è chiaro dove andrà, ma al momento la cosa più probabile è che non ci sarà Arthur rimarrà a Barcellona e non sarà una contropartita tecnica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio