Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Qui da Crotone: si lavora per Benali, Ricci e Crisetig

Tanto movimento a Crotone. Si lavora su diversi fronti per rinforzare la rosa in ottica salvezza. Benali, Ricci e Crisetig potrebbero essere alla corte di Walter Zenga nella seconda parte di campionato.

Dopo una settimana dall’inizio del calciomercato, e dopo il colpo Capuano, il Crotone non si ferma. Potrebbero arrivare Benali, Ricci e Crisetig a rinforzare la rosa.

In Attacco

Si sta lavorando al ritorno nella massima serie del fantasista Ahemd Benali che potrebbe fare molto comodo a Zenga. Attualmente centrocampista offensivo milita nel Pescara in Serie B. Nella prima parte di stagione ha totalizzato 16 presenze, 5 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia. L’unico scoglio da superare è la formula del trasferimento: il Pescara vorrebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Crotone vorrebbe un semplice prestito o con il diritto di riscatto.

Non finisce qui: Ricci è un altro nome sul taccuino di Zenga. Federico Ricci è attualmente in prestito al Genoa dal Sassuolo. Non ha trovato molto spazio nella squadra ligure in questa stagione totalizzando solamente 7 presenze (con un assist) tra campionato e Coppa Italia. Per Ricci sarebbe un ritorno in Calabria. Il giocatore infatti ha disputato 60 partite con la maglia del Crotone (con 12 gol e 9 assist) in Serie B.

A centrocampo

Per quanto riguarda il centrocampo si lavora ad un altro ritorno importante, quello di Lorenzo Crisetig. Il giocatore del Bologna ha giocato solamente 3 partite in questa stagione. Il Crotone sarebbe pronto a accoglierlo nuovamente.

In difesa

Mancano solo le firme per l’arrivo di Marco Capuano. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Il difensore ventiseienne del Cagliari gradirebbe la destinazione visto che non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione (11 presenze tra campionato e Coppa Italia).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio