Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cremonese – Monza: le pagelle di Fantapazz

Cremonese – Monza: pagelle Cremonese della Redazione Fantapazz

Torna a tutte le pagelle del 18° turno.

Carnesecchi – 6

Subisce soltanto tre tiri in porta, ma per sua sfortuna sono tre gol subiti, sui quali, però, risulta essere incolpevoloe.

Valeri – 6.25

Uno dei pochi volti positivi dei padroni di casa. Spina nel fianco per 90′, mette tanti cross ed uno di questi gli vale l’assist per il gol di Ciofani.

Bianchetti – 5.5

Lento e macchinoso, lascia troppi spazi agli attaccanti ospiti.

Ferrari A. – 5.5

Si fa prendere alle spalle da Ciurria nell’azione del gol dello 0-1.

Quagliata – 5.5

Anche lui, come Ferrari, non è esente da colpe sul primo gol del Monza. Si fa anticipare da Petagna, che riesce a servire l’assist a Ciurria.

Aiwu – 5.5

Entra ad inizio ripresa e poco dopo compie un errore, uscendo a vuoto su Caprari e lasciando sguarnita la propria difesa. In questa occasione, la sua squadra subisce il gol dello 0-3.

Ghiglione – 5

Mai propositivo, commette diversi errori tecnici ed è sempre in ritardo. Questo ritardo gli costa caro, quando colpisce Izzo in area di rigore e l’arbitro assegna il penalty che Caprari trasforma.

Buonaiuto – 6.25

Entra nel finale di gara e mette la sua tecnica al servizio degli uomini di Alvini nella disperata rimonta.

Castagnetti – 6.25

Ha personalità, gioca tanti palloni e fa ripartire tante azioni con discreta tecnica.

Pickel – 6

L’unico pericolo nel primo tempo lo crea proprio lui, con un colpo di testa, ma Di Gregorio gli sbarra la via del gol. Nella ripresa cala, perde un po’ la lucidità e viene anche ammonito.

Meite – 5

Uno dei peggiori in campo, sempre in ritardo nelle chiusure in fase di interdizione, lento e macchinoso nella fase di impostazione, perde una marea di palloni.

Zanimacchia – SV

SV

Ciofani – 7

Il suo ingresso in campo regala entusiasmo ai suoi compagni e poco dopo, si regala il terzo gol in serie A, con il solito colpo di testa che non lascia scampo al portiere del Monza.

Dessers – 6.5

Ha il merito di lottare su ogni palla, anche se sotto porta non è precisissimo, almeno nel primo tempo. Nella ripresa è bravo a sfruttare un buco della difesa avversaria su un lancio lungo e con un diagonale sporco mette a segno il terzo gol in serie A.

Okereke – 5.75

Svaria sul fronte d’attacco, ma riesce a giocare pochi palloni. Rimedia un cartellino giallo per un intervento troppo irruente, ciò probabilmente incide nella scelta di lasciarlo negli spogliatoi a fine primo tempo.

Tsadjout – 5.5

Poco nel vivo dell’azione, viene cercato pochissimo dai suoi compagni.

Torna a tutte le pagelle del 18° turno.

Cremonese – Monza: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Di Gregorio – 6.25

Qualcosa da recriminare sul secondo gol subito, ma salva la porta in almeno due occasioni.

Birindelli – 6.5

Ottimo approccio alla gara, si inserisce con il tempo giusto e mette la palla in area nel gol del vantaggio del Monza.

Izzo – 6.5

In difesa non rischia niente e si prende il merito di conquistare il calcio di rigore che porta il punteggio sullo 0-2 momentaneo.

Carlos Augusto – 6.25

Quando ne ha la possibilità spinge e crea tanti problemi a Ghiglione. Concorse di colpe con Caldirola sul gol di Ciofani.

Mari – 6

Ottima partita fino al secondo gol della Cremonese, poichè è impreciso nella chiusura sul traversone di Valeri che finisce nei piedi di Dessers.

Caldirola – 5.5

Sul primo gol si perde la marcatura di Ciofani e sul secondo gol, dopo il buco di Marì, non riesce a fermare il tiro di Dessers.

Marlon – SV

SV

Machin – 6.5

Dà vivacità in mezzo al campo, non sbaglia quasi mai.

Colpani – 6

Entra nel finale di partita per cercare di tenere alto il baricentro della squadra.

Pessina – 6

Non sbaglia quasi niente, ma le sue giocate sono sempre sotto ritmo.

Ranocchia F. – 6

Entra ad inizio ripresa al posto di Birindelli, dà il giusto apporto alla propria squadra per la gestione del risultato.

D’Alessandro – 5.5

Entra nel finale di gara e si piazza sulla corsia di sinistra. Rimedia un giallo e non riesce mai a fermare Valeri, che è sempre libero di mettere cross pericolosi.

Caprari – 7.75

In assoluto il migliore in campo in quel di Cremona. Trascinatore assoluto, fa sempre la cosa giusta. Freddo nel calciare il rigore che regala il raddoppio al Monza. Delizioso in occasione della doppietta, soprattutto per la giocata effettuata ad inizio azione.

Ciurria – 7

Si inserisce bene e trafigge la difesa della Cremonese, mettendo a segno il gol dello 0-1.

Petagna – 7

Ottima partita per l’ex atalantino: due assist al bacio per i compagni e tanto lavoro sporco contro i difensori avversari.

Gytkjaer – 6

Poche palle giocabili per l’attaccante scandinavo che entra sul risultato di 0-3 per gestire il risultato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio