Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cremonese-Atalanta 1 vs 1: ultima chiamata

Cremonese-Atalanta aprirà la 28° giornata di Serie A.

Un match quasi da ultima chiamata per entrambe le squadre: sbagliare partita potrebbe compromettere gli obbiettivi finali.

Come ci arriva la Cremonese

Gli uomini di Davide Ballardini vengono da un periodo negativo di due sconfitte ed un pareggio. In casa, però, sono una squadra temibile: per info chiedere alla Roma di Mourinho.

Nel 3-5-2 spazio a Dessers e Ciofani in avanti.

Come ci arriva l’Atalanta

Gli uomini di Gasperini devono invertire la rotta per rimanere attaccati al treno Champions League e per non ritrovarsi immediatamente la Juventus dietro le spalle: 1 vittoria nelle ultime 5 partite è un bottino troppo povero.

Il Gasp ha in dubbio Koopmeiners, che si allena ancora a parte. In avanti ancora Hojlund punto di riferimento.

Probabili formazioni (aggiornamento live)

Cremonese: Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Castagnetti, Valeri; Dessers, Ciofani

Atalanta: Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman, Hojlund

Cremonese-Atalanta 1 vs 1: ultima chiamata

Un match che si preannuncia arduo per la Cremonese, anche se gli uomini di Ballardini hanno tirato fuori sempre il meglio contro le “big”.

Difesa chiusa e ripartenza potrebbe essere l’incipit dei grigio-rossi per bloccare gli orobici.

Dunque grossa partita di sacrificio per i centrali, con Bianchetti che dovrà stare a uomo su Hojlund ed i braccetti laterali AiwuVaszquez che dovranno uscire in anticipo su PasalicLookman.

Interessante da vedere sarà il duello tra ZappacostaValeri, due giocatori molto abili nella corsa, con il primo abilissimo nella fase offensiva ed il secondo più abile a difendere che ad offendere.

L’intensità a centrocampo la farà da padrona, con Pickel De Roon pronti a dare muscoli e Koopmeiners ( se ci sarà ndr) e Benassi pronti in cabina di regia e pronti ad inserirsi per creare densità in area avversaria.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio