Ha dell’incredibile la notizia che arriva d’oltremanica sul futuro di Cristiano Ronaldo.
Secondo due tra le più autorevoli fonti d’informazione inglese come il Times e The Athletic Ronaldo avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto.
La volontà di andare via da Manchester non è una novità, ma le società che si sarebbero messe sulle sue tracce si. Dall’Inghilterra sembra che il Napoli, insieme a Chelsea e Bayern Monaco, abbiano chiesto informazioni.
David Ornstein è tra i più importanti giornalisti specializzati nel calciomercato di The Athletic ed ha firmato il tweet e l’articolo sotto.
? Cristiano Ronaldo has told Man Utd he wants to leave this summer, as @DuncanCastles reports. 37yo said to love club but wants to play CL + fight for top honours in final stage of career – doesn’t feel likely at #MUFC. Napoli among suitors @TheAthleticUK https://t.co/rFxa8i1pRO
— David Ornstein (@David_Ornstein) July 2, 2022
Da Manchester
Da Manchester continuano a ritenere che CR7 disputerà la sua seconda stagione con la maglia reds nonostante la volontà del giocatore. Da non sottovalutare inoltre il rapporto con Ten Hag che non è dei migliori.
Il Manchester non sembra voglia mettere in conto una cessione, ma il caso Lukaku (ultimo in ordine di tempo) insegna quanto possa contare la volontà di un giocatore, figurarsi quella di Ronaldo.