Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Countdown calciomercato: tutti gli aggiornamenti a 12 ore dal gong

Ultime ore movimentate con molte squadre impegnate per regalare agli allenatori le ultime pedine che chiedevano.

Countdown calciomercato: il primo di due speciali sulle trattative last minute delle squadre di serie A! Gli aggiornamenti a 12 ore dal gong.

Countdown calciomercato: Juventus, Lazio, Milan

Come sempre le ultime 48 ore della sessione estiva sono le più movimentate, ecco tutti gli aggiornamenti!

La Juventus chiude un altro colpo: ieri la Vecchia Signora ha preso Ihattaren dal Psv. Il giovanissimo attaccante (seguito da Raiola) sarà girato in prestito alla Sampdoria.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Intanto Luca Pellegrini resterà a Torino. Tornato alla base dopo due anni in prestito, l’ex Roma si giocherà le sue carte e sarà a disposizione di Allegri.

Pellegrini In Cagliari Inter 2019 20

Per il centrocampo si punta tutto su Pjanic. Il bosniaco vuole il bianconero a tutti i costi ma è braccio di ferro con il Barcellona, decisive le ultimissime ore.

Anche il Milan è protagonista, nella notte raggiunto l’accordo per Jr. Messias. Operazione da 9 Milioni complessivi e Pioli potrà contare su un jolly offensivo.

Il Napoli ha scelto il nuovo centrocampista da dare a Spalletti, è Zambo Anguissa del Fulham.

La Lazio è a un passo da Zaccagni! Fallita l’operazione Kostic, Tare dovrebbe chiudere con il Verona per 10 Milioni ma occhio anche a Brekalo.

Torino scatenato! Accordo per Praet che torna in Italia in prestito con diritto di riscatto. Ora è caccia a un difensore centrale (Zima già a Torino) e può arrivare anche Amrabat.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Il Sassuolo prova a tenere tutti i suoi big anche se per Boga c’è la tentazione Premier League, intanto chiuso un colpo a centrocampo dove arriverà l’olandese Harroui dallo Sparta Rotterdam.

Chiudiamo con la Sampdoria che non si ferma al prestito di Ihattaren ma che vede allontanarsi Petagna.

Il gol al Genoa sta convincendo gli azzurri a puntare ancora sul loro “ariete”, affare in stand-by. Fallita anche la rincorsa a Florentino che vola in Spagna, la Doria vira su Rincon del Torino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio