Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Che costanza, ecco il centrocampista mai insufficiente

Non tanti bonus, ma una media di voto puro impressionante. Rodrigo De Paul non ha mai ricevuto un’insufficienza in queste quattordici giornate. Pensateci per un possibile scambio

Non rientra nella top cinque per fantamedia per nessuna delle tre redazioni che potete usare nella nostra applicazione. E’ il sesto in tutte e tre le classifiche, con una valutazione media che oscilla tra il 7,21 della redazione Sud e il 7,36 della redazione Nord passando per il 7,32 della redazione di Fantapazz. Di assist ne ha portati solo 2 in queste prime quattordici partite in cui ha sempre giocato. Di gol ne ha segnati “soltanto” tre, meno di molti altri compagni illustri. Eppure, è l’unico tra i tutti i centrocampisti che come voto vi garantisce una costante sicurezza: non hai mai preso un’insufficienza.

La costanza di De Paul

Di chi stiamo parlando? Di Rodrigo De Paul, anima e cuore dell’Udinese. Il gioiello dei friulani ci ha già abituato a stagioni importanti sotto l’aspetto dei bonus. Questa sembra essere la prima stagione in cui mostra anche costanza di rendimento. Se si considera infatti il voto puro, è primo in classifica sia per Fantapazz (6,54) che per Redazione Nord (6,71). E’ secondo solo per Redazione Sud (6,57) che lo mette dietro Mkhitaryan (6,61). Nella nostra guida potete trovare le valutazioni di tutte le partite di questo 2020-2021, in cui ha preso un voto superiore al 6 in dieci dei quattordici match giocati. Se continuerà a rendere così, dipenderà anche dalla stagione dell’Udinese. Intanto, però, per uno scambio potete pensarci.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio