Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Can2 Juventus Lazio 2018 19

Ecco cosa ci sarebbe dietro lo sfogo di Emre Can

Dietro lo sfogo di Emre Can potrebbe nascondersi una super offerta spagnola last minute rifiutata dal giocatore per dimostrare il suo valore a Sarri.

Lo sfogo di Emre Can non nascerebbe solo dalla delusione per l’esclusione dalla lista Champions bensì dal mercato estivo.

Questo è quanto sarebbe emerso da ‘Radio Marca’, emittente spagnola, che avrebbe rivelato un tentativo last minute del Betis di portare in Spagna il mediano bianconero.

L’offerta rifiutata

Sembrerebbe che il giocatore abbia ricevuto un’offerta importante dai biancoverdi di Spagna e che ci abbiano provato fino all’ultimo secondo a strappare il si del giocatore, una volta saputo che non rientrasse nei piani di Sarri. Il giocatore non ha mai ceduto confermando la sua volontà di rimanere a Torino in quanto convinto di poter dimostrare il suo valore.

L’esclusione dalla lista è risuonata come una sorta di punizione e una sottrazione di opportunità. Proprio a Emre Can in grado di adattarsi in più ruoli e che spesso ha tolto le “castagne dal fuoco” ad Allegri in momenti di emergenza in rosa.

Il tedesco di origini turche, oltre ad essere un buon mediano sa farsi rispettare anche come centrale di difesa e all’occorrenza anche a destra. Proprio in questo momento, in cui Chiellini è infortunato e De Ligt non sembra essere ancora entrato nei meccanismi, sarebbe potuto tornare utile.

Se la situazione non si dovesse sbloccare, la trattativa tra Juventus e Betis potrebbe requisire vigore già a Gennaio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio