Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ronaldo In Parma Juventus 2019 20 2

Continuano a preoccupare Pjanic e Ronaldo

Pjanic e Ronaldo continuano a preoccupare Sarri ed i fantallenatori. I due hanno svolto ancora differenziato e ad oggi sono in dubbio

La Juventus è scesa in campo alla Continassa oggi per preparare il lunch match con la Fiorentina, ma a tenere banco sono ancora le condizioni di Pjanic e Ronaldo.

I ragazzi di mister Sarri hanno svolto una prima fase di attivazione per poi eseguire delle esercitazioni di potenziamento. Hanno fatto seguito partitine a campo ridotto e lavoro specifico per reparti

Il bollettino medico tranquillizza su De Sciglio che, dopo essere rimasto in bianconero, è anche tornato ad allenarsi in gruppo.

A preoccupare sono invece le condizioni di Pjanic e Ronaldo che si sono allenati ancora a parte. Se il bosniaco ed il portoghese non rientreranno in gruppo entro domani, la loro assenza per la gara contro la Fiorentina, potrebbe diventare più che un’ipotesi.

Il comunicato del club:

Per Pjanic e Ronaldo continua il programma personalizzato, come è accaduto ieri; invece, Mattia De Sciglio ha svolto l’intero allenamento in gruppo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio