Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Conte parla alla nazione

Conferenza stampa di Conte alla nazione. Il presidente del consiglio chiarisce le ultime decisioni del consiglio dei ministri.

È terminato poco fa l’ennesima conferenza stampa di Conte alla Nazione.

La conferenza che ha spiegato le nuove decisioni del consiglio dei ministri può essere riassunta nei seguenti punti:

  • Smentita categoricamente la proroga delle misure restrittive fino al 31 luglio. Piuttosto è stato sottolineato che la data del 31 luglio è la data fissata per la fine dell’emergenza stabilità fin dal 31 gennaio scorso.
  • Nel caso in cui sarà possibile, le restrizioni saranno tolte anche prima di quando fissato.
  • Elevate le multe pecuniarie per chi sarà sorpreso per strada senza motivazione valida. Si va da 400€ a 3000€ elevata di un terzo se alla guida di un veicolo, ma senza il sequestro dello stesso.
  • L’orgoglio di dirigere un popolo che si sta adeguando alle norme.
  • L’impossibilità di sostituirsi alle regioni dal punto di vista sanitario. Tale gestione sta portando a risultati importanti. Indici solo i posti di terapia intensiva passati da 5000 a quasi 9000 e di subintensiva passati da 6000 a 26000.
  • L’utilizzo dell’esercito è già in atto sia dal punto di vista dell’impiego di forze sanitarie militari che nella riconversione si uomini utilizzati nella missione “strade sicure” in forze votate al controllo in ausilio alle forze locali.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio