Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gagliardini In Inter Milan 2019 20

Conte: i mediani ora sono contati

I mediani ora sono contati per Conte. Il comunicato del club mette out anche Gagliardini per almeno 2 settimane che si va ad aggiungere a Sensi e Barella.

Con la perdita anche di Gagliardini, per Conte, i mediani ora sono contati nel vero senso della parola.

Gagliardini è uscito malconcio dalla gara contro la Spal e si attendono i risultati di esami specifici.

Il comunicato della società:

Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la prossima settimana.

Le condizioni di Sensi e Barella

A questo si devono aggiungere gli infortuni di Barella, sottopostosi a intervento chirurgico e Sensi, che vede allontanarsi la data di rientro.

Per Barella l’appuntamento è a dopo la sosta natalizia. Per Sensi si pensava che i tempi di recupero fossero più brevi e che il rientro fosse ormai a portata di mano. In realtà i problemi sono proseguiti e si è reso indispensabile un consulto specialistico. Il calciatore è volato a Monaco di Baviera, accompagnato da un componente dello staff medico nero azzurro per dirimere i rebus sui suoi fastidi atletici.

Il problema all’adduttore, seguito dal problema al muscolo Psoas e poi nuovamente all’adduttore ha portato alla dilatazione dei tempi a causa della necessità di una corretta e completa guarigione.

Il consulto medico ha ha dato un esito abbastanza negativo dando appuntamento anche per Sensi con il campo, a dopo le festività natalizie.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio