Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Conte In Inter Lecce 2019 20

Conte in conferenza stampa presenta il derby di coppa Italia

Conte in conferenza stampa presenta il derby di Milano di domani sera che regalerà la semifinale di coppa Italia alla vincente.

Antonio Conte, in attesa di conoscere la quantificazione della sua squalifica in campionato, presenta il derby di Milano di domani.

Inter e Milan, domani sera alla 20:45, si affronteranno per la conquista del pass per la semifinale dove troveranno la vincente della sfida tra Juventus e Spal.

Le parole di Conte riportate dal Inter.it

Il match e il Milan di Pioli:

Dal punto di vista psicologico domani c’è in palio il passaggio del turno e penso che questa sia la cosa più importante in una competizione come la Coppa Italia di cui abbiamo il massimo rispetto. Bisognerà fare una grande prova di squadra, Ibrahimovic è un giocatore importante per il Milan ma non c’è solo lui, è una squadra composta da giocatori forti e bravi tecnicamente che sta facendo cose importanti.

Dal derby di campionato a quello di Coppa Italia:

Il derby di andata è stata una partita dove ci siamo trovati sotto per 2-0, poi abbiamo segnato, abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare. Penso che non solo domani ma in generale, dobbiamo essere molto più cinici e determinati soprattutto quando arriviamo all’ultimo passaggio, alla conclusione, quello sarà importante, essere determinati e decisivi soprattutto quando si arriva in zona gol.

Lautaro e Lukaku:

Sono contento della partecipazione e dell’abnegazione che loro hanno durante tutta la partita, poi magari ci sono momenti più o meno fortunati per un attaccante. L’importante è che ci sia sempre grande partecipazione e abnegazione e questo da parte loro c’è sempre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio