Si è tenuto oggi a Castelvolturno il confronto tra De Laurentiis e squadra.
Tutti presenti sia per la società sia per la rosa calciatori che hanno avuto un confronto preciso sugli obiettivi della stagione.
De Laurentiis ha subito approfittato per fare i complimenti a tutti per la prestazione di Liverpool e distendere da subito gli animi incanalando la discussione su binari della tranquillità.
I punti salienti
È stata stesa la road map della stagione che dovrà essere portata a termine nel migliore dei modi. Conquista della Coppa Italia, il recupero di posizioni in campionato e la volontà di andare quanto più in fondo possibile alla Champions, sono gli obiettivi.
È stato inoltre sottolineato che le multe inflitte dovranno essere onorate per gli errori commessi ma non e detto che non possano essere riviste al ribasso o comunque recuperate con i premi prestazione in Champions.
Tutto il discorso è stato pienamente accettato e condiviso dai calciatori ed il clima è sembrato stemperarsi con all’orizzonte già la prossima di campionato con il Bologna.
Il presidente si è poi anche intrattenuto a tenere dei colloqui singoli con i calciatori per chi lo desiderasse.
Il tutto sembra aver avuto il giusto risvolto per poter ricominciare a pensare al calcio giocato e non ad altre cose extra calcistiche.






