Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Conferme per l’erede di Koulibaly al Napoli

Solo conferme per l’arrivo a Napoli di Kim l’erede di Koulibaly. i partenopei hanno pagato la clausola rescissoria per assicurarsi il sudcoreano.

Le conferme di un’affare ormai in dirittura d’accordo tra il Napoli e l’erede di Koulibaly arrivano direttamente dall’agenzia portoghese che lo gestisce.

Un agente di Kim Min-Jae ha dichiarato, ripreso anche dai sudcoreani di Naver:

Kim Min-Jae ha accettato la chiamata del Napoli. Sono state accettate la quota di trasferimento corrispondente alla clausola rescissoria che il Napoli attualmente paga al Fenerbahce, e le condizioni contrattuali che il Napoli ha proposto a Kim.

Non ha ancora firmato, ma se non emerge niente di sbagliato nella fase di revisione del contratto, possiamo trasferirci a Napoli entro questa settimana.

Un altro agente:

Kim ha lasciato Istanbul per andare a Lisbona, in Portogallo, per allenarsi a parte.

L’accelerazione del Napoli

Il Napoli è stato costretto ad accelerare affrettando i tempi di chiusura della trattativa a causa dell’addio di Koulibaly.

I partenopei hanno inserito anche una clausola di 45 milioni a partire dal 2024 nel contratto quinquennale a 2,5 milioni che legherà il sudcoreano alla società azzurra.

Gli italiani hanno pure potuto sfruttare l’opportunità della vetrina Champions nei confronti del Rennes che poteva garantire solo la vetrina Europa League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio