Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Confermate le brutte notizie per Brozovic

Arrivano le prime conferme sulla gravità dell’infortunio subito da Brozovic. I primi esami strumentali hanno confermato le ipotesi di lungo stop.

Arrivano dal ritiro della nazionale croata le prime conferme sulle brutte notizie sulle condizioni di Brozovic.

Il centrocampista interista ha riportato una lesione parziale al flessore della coscia sinistra e di conseguenza è atteso da diverse settimane di stop.

Dopo gli esami eseguiti a Zagabria, Brozovic sarà visitato dallo staff medico dell’Inter per intraprendere il percorso di recupero.

Probabilmente lo stop si prolungherà a tutto il mese di ottobre.

Il comunicato della nazionale croata:

Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozović, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina, dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato una lesione parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozović è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio