Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il comunicato del Milan sul quando in campo

La decisione ufficiale del Milan: ecco quando in campo. La società rossonera comunica, tramite il suo sito quando riprenderà gli allenamenti.

Il Milan comunica la sua decisione ufficiale sul quando in campo.

Il Milan tornerà ad allenarsi quando la situazione generale lo consentirà. Allo stesso tempo si augura in una soluzione unanime.

Il comunicato del Milan:

AC Milan comunica che, in ottemperanza alle disposizioni di Governo e Istituzioni medico-sanitarie, la ripresa degli allenamenti della Prima Squadra maschile, femminile e del Settore giovanile è rinviata a data da destinarsi. Per il Club, la salute e la sicurezza dei propri giocatori, dello staff, dei tifosi e dei dipendenti/collaboratori sono la priorità.

AC Milan, per la ripresa dell’attività agonistica, auspica una soluzione unanime, in accordo con tutti i Club di Serie A, che anteponga nei propri fini la salute dei propri atleti e di tutti i soggetti interessati ed è aperta a valutare qualsiasi proposta purché in linea con i seguenti presupposti:

1) Le squadre torneranno ad allenarsi e a giocare di nuovo quando ci saranno adeguate condizioni di sicurezza, attenendosi alle disposizioni delle Istituzioni medico-sanitarie;

2) La ripresa degli allenamenti e delle partite dovrà avvenire al momento opportuno e nelle medesime condizioni per tutte le squadre della Lega Serie A.

AC Milan è a fianco di tutti gli italiani per superare questa crisi e farà la sua parte per contribuire alla ripresa economica del Paese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio