Como – Parma: pagelle Como della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz dell’8° turno.
Audero – 6
Praticamente impegnato solo in una circostanza, verso la fine del secondo tempo, dagli avversari. Non può nulla sulla magia di Bonny.
Kempf – 6.75
Una quantità numerosissima di chiusure sugli avversari, sia con i piedi che di testa. Uno dei migliori in campo.
Moreno A. – 6
Terzino sinistro. In fase di copertura è rivedibile, per il troppo spazio concesso agli avversari, ma in possesso palla porta superiotà numerica sulla fascia, mettendo traversoni interessanti (come quello per Cutrone nel primo tempo) in area di rigore avversaria.
Sala – 6
In campo per Moreno A. al minuto 63, sul risultato di 1 a 1. Si preoccupa principalmente di mantenere la posizione di copertura.
Sergi Roberto – 6
Regista del Como. Qualche errore nella scelta della giocata ma la maggior parte dei suoi passaggi/lanci va a buon fine.
Van der Brempt – 6
Terzino destro. Rispetto a Moreno A., il quale opera dalla parte opposta del campo, Van der Brempt da una mano ai due centrali difensivi, non facendosi mai cogliere impreparato.
Dossena – 5.5
Il voto è condizionato dal fatto che sulla rete degli ospiti Dossena poteva certamente provare a fare qualcosa di più per impedire a Bonny di calciare verso la porta.
Goldaniga – SV
Entra al minuto 85.
Paz – 7
Il suo guizzo riporta in parità il match. E’ probabilmente il giocatore più pericoloso tra i padroni di casa.
Fadera – 6.5
Assist man per la rete di Paz. Con la sua rapidità prova spesso l’uno contro uno con gli avversari.
Perrone – 6.25
Rispetto al compagno di reparto Sergi Roberto, Perrone ha il merito di recuperare anche diversi palloni in mezzo al campo.
Mazzitelli – 6
Sostituisce Strefezza al 63°, sul risultato già in parità. Porta fisicità in mezzo al campo.
Strefezza – 5.75
Meno preciso rispetto al solito con la palla tra i piedi. Alterna delle buone iniziative a momenti in cui si assenta un po’ dal match.
Da Cunha – SV
Entra per Fadera al 77°.
Cutrone – 5.75
Si impegna molto, svaria su tutto il fronte offensivo, ma, di fatto, conclude verso la porta avversaria solo in una circostanza, ben parata da Suzuki, al 33° del primo tempo.
Gabrielloni – SV
In campo dal minuto 85.
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz dell’8° turno.
Como – Parma: pagelle Parma della Redazione Fantapazz
Suzuki – 6.25
Un buon salvataggio su colpo di testa di Cutrone, al 33°. Nella ripresa non viene mai impegnato, se non tramite qualche uscita in presa alta.
Delprato – 6.5
Sempre attento e preciso nei diversi interventi in chiusura difensiva.
Valeri – 6
Terzino sinistra. E’ spesso bloccato sulla linea dei difensori a causa della presenza di Strefezza dalla sua parte. Si comporta piuttosto bene, non commettendo particolari ingenuità.
Balogh – 5.5
E’ lui che “buca” l’intervento in chiusura su Paz, in occasione della successiva rete del fantasista del Como.
Bernabe – 6.5
Punto di riferimento davanti alla difesa per i compagni di squadra. Ha il merito di riuscire a far sentire la sua presenza anche in fase di pressing sugli avversari.
Hernani – 6.5
Oltre al bell’assist per Bonny anche diverse giocate di prima intenzione per i compagni di squadra.
Mihaila – 6.25
Subentra al 56° per Cancellieri. In pochi minuti colpisce prima un palo, su conclusione a giro, e va vicinissimo al gol su punizione.
Sohm – 6
Nel primo tempo si alterna con Hernani tra mediana e trequarti campo. Si preoccupa soprattutto di utilizzare il fisico per far salire la squadra.
Hainaut – 6
Schierato da terzino destro a causa delle diverse defezioni in casa Parma in quel ruolo. Nonostante la presenza di un cliente scomodo come Fadera, tutto sommato, Hainaut riesce a disputare una gara sufficiente, per numero di chiusure sull’avversario e ripartenze.
Keita – 6
Sostituisce Sohm al minuto 71. Aiuta la squadra nella gestione del possesso palla.
Man – 5.75
Entra al 56esimo per Almqvist. Il suo ingresso non porta ne vivacità ne troppa qualità nelle giocate offensive alla squadra.
Camara – SV
In campo dal minuto 78.
Bonny – 7
Sblocca il match con una magia di tacco. Inoltre, soprattutto nel primo tempo, si sacrifica molto per la squadra.
Almqvist – 6.25
Schierato un po’ a sorpresa da titolare. Si comporta bene, mettendo lo zampino nella rete di Bonny. 0,25 punti in meno in pagella a causa dei 10 minuti di inizio ripresa, prima di essere sostituito, in cui praticamente non tocca mai palla.
Cancellieri – 6
Anche lui, come Almqvist, parte dal primo minuto. Gioca sia largo a sinistra che poi a destra, cercando di non dare molti punti di riferimento agli avversari.
Charpentier – 6
Entra per Bonny al 71esimo. Prova a rendersi utile con qualche sponda aerea per i compagni di squadra.