Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Como-Juventus: come finirà?

La Juventus venerdì sera giocherà fuori casa contro il Como, una partita difficile dove la vecchia signora dovrà cercare di portare a casa i tre punti per continuare la rincorsa Champions.

Venerdì, ad aprire il turno di questa giornata di campionato, ci sarà una partita che si preannuncia molto interessante tra Como e Juventus.

I padroni di casa vorranno sicuramente provare a fare risultato per portare dei punti importanti in classifica.

La vecchia signora invece vorrà ottenere i tre punti per dare continuità ai risultati in campionato e continuare a rimanere agganciata alla zona Champions League.

Como-Juventus: come ci arrivano le due squadre

La squadra lombarda arriva al match con la voglia di ottenere punti importanti in ottica classifica, ma soprattutto perché vuole ritornare alla vittoria davanti ai propri tifosi.

Il Como nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto due sconfitte ed una vittoria.

La squadra di Thiago Motta invece vorrà ottenere in tutti i modi i tre punti per continuare a spingere in classifica per la zona Champions League.

La Juventus nelle ultime tre partite tra campionato e coppa ha ottenuto due sconfitte ed una vittoria.

Consulta le probabili formazioni 

Possibili protagonisti

In questo match saranno molto importanti i centrocampi che dovranno dare ritmo ed intensità rispettivamente ognuno per la sua squadra, con velocità ed inserimenti.

Fabregas a centrocampo si affiderà a Da Cunha e Perrone in mezzo al campo che dovranno fare molto box to box.

Infatti davanti a loro ci saranno i tre rifinitori più la punta che sarà Cutrone.

I tre saranno Nico Paz centralmente a sinistra Diao e a destra ci sarà Strefezza, loro dovranno essere bravi a cercare di puntare l’uomo e creare la superiorità numerica giusta.

Thiago Motta invece in mezzo al campo riandrà sulla coppia titolare con Thuram e Locatelli che dovranno far girare molto velocemente il pallone.

Per la Juventus nei 4 lì davanti l’unico cambio sarà che a destra: non ci sarà Nico Gonzalez ma ci sarà Conceicao.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio