Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lazaro In Bologna Inter 2019 20Lazaro In Bologna Inter 2019 20

Colpo a sorpresa del Torino per la fascia

Il Torino si getta alle spalle le controversie degli ultimi giorni con l’acquisto di Lazaro dall’Inter.

La burrascosa lite tra Juric e Vagnati non ha lasciato strascichi in casa granata. Il tecnico ha manifestato più volte la sua insoddisfazione per l’andamento del mercato estivo.

Insoddisfazione che è culminata in una vera e propria lite con il direttore sportivo Davide Vagnati. Non si è fatta attendere la risposta della società, che si è messa al lavoro sul mercato ed è già pronta per chiudere un colpo in entrata.

Iscriviti al fantacampionato!

In arrivo Lazaro dall’Inter

Torna in serie A Valentino Lazaro. L’esterno arrivò nell’estate del 2019 all’Inter, ma non riuscì a trovare continuità e ad imporsi. Iniziò così un giro di prestiti in tutta Europa, che lo ha portato a vestire le maglie del Newcastle, Borussia M’gladbach e Benfica.

Rientrato quest’estate all’Inter si è trovato nuovamente ai margini della rosa. Ecco, dunque, una nuova possibilità per giocare da titolare: il Torino. I granata si sono mossi in fretta e hanno già chiuso l’affare.

Iscriviti al fantacampionato!

Sono previste per la giornata di domani le visite mediche e la firma sul contratto. La formula del passaggio al Torino è quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro, con parte dell’ingaggio pagato dal club neroazzurro.

Ottimo colpo low cost per il Torino che in una sola mossa si assicura un calciatore perfetto per il gioco di Juric e distoglie l’attenzione dalle problematiche degli ultimi giorni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio