Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Colloquio tra Sarri e Correa: la decisione

Al rientro di Correa a Formello dopo le vacanze è andato di scena il colloquio con Sarri per capire le intenzioni dell’argentino. Offerta per Luiz Felipe che giura fedeltà.

Correa è tornato a Formello dopo aver terminato le vacanze post coppa America.

El Tucu aveva già espresso la volontà di cambiare aria alla fine della scorsa stagione, ma ora Sarri, ha voluto sentirlo con le proprie orecchie.

Il mister ex Juventus e Napoli ha convocato l’attaccante argentino per un incontro faccia a faccia per guardarsi negli occhi e capire le posizioni.

Sarri sperava di replicare quanto fatto con Luis Alberto: riuscire a convincerlo descrivendogli il progetto tecnico che il tecnico voleva ritagliargli su misura.

Ebbene, tentativo fallito, Correa ha ribadito anche a Sarri la volontà di provare una nuova avventura lontano da Roma, ma il mister non si arrenderà fin quando non ci sarà l’offerta per portarlo via.

Da chi vuole andare a chi vuole restare

Discorso diametralmente opposto per Luiz Felipe entrato in orbita Atalanta.

Il difensore ha giurato fedeltà alla Lazio, con la voglia di continuare in biancoceleste ancora per tanti anni nonostante il contratto in scadenza nel 2022.

C’è inoltre il discorso economico da tenere bene in evidenza. All’acquisto di Luiz Felipe dall’Ituano, club brasiliano, la Lazio accordò il diritto del 20% ai brasiliani in caso di futura rivendita.

L’Atalanta sembra sia disposta a spingersi fino a 20 milioni che diventerebbero 16 in virtù della clausola, cifra considerata insufficiente da Lotito. Se gli orobici dovessero spingersi a 30 allora la Lazio non potrebbe far altro che sedersi a trattare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio