Inglese recupera, convocato
Possibile maglia da titolare per Roberto Inglese, dopo il rapido recupero dal problema alla tibia accusato durante il primo allenamento dell’anno. Dovrebbe far coppia con Pellissier, in leggero vantaggio su Pucciarelli. Il Chievo affronterà l’Udinese nell’anticipo di domani delle ore 18.00.
Udinese in forma
I friulani sono reduci da 5 vittorie consecutive e godono di un ottimo stato di forma. I gialloblù dovranno dare il massimo per ottenere punti in questa sfida.
Maran: “Il caso-Inglese ha lasciato delle scorie”
Nel corso della conferenza stampa odierna, l’allenatore dei clivensi si è soffermato sulle voci di mercato che gravitano attorno all’attaccante di proprietà del Napoli. Ecco un estratto:
La conferenza stampa di MaranSicuramente anche questo lascia qualche scoria. Sappiamo che il calcio di adesso è fatto anche di queste cose, noi stiamo cercando di isolarci il più possibile per pensare solo al campo. E’ un momento in cui, tra qualche assenza e qualche parola di troppo, stiamo un po’ perdendo la nostra fisionomia e dobbiamo ritrovarla.
La probabile formazione
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier.