Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Post gara Milan-Fiorentina http://nerws.fantapazz.com
Fantapazznews/nerws.fantapazz.com

Chiesa piega un brutto Milan: A San Siro finisce 0-1.

Termina 0-1 Milan-Fiorentina, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Soliti problemi per il Milan, basta Chiesa per i viola.

Termina 0-1 la partita a San Siro tra Milan e Fiorentina, serve un lampo di Chiesa alla Fiorentina per passare in vantaggio e chiudere la partita.
Milan in crisi di risultati, 0 Gol in 3 partite che permettono il sorpasso della Lazio in classifica.

Primo Tempo

Primo tempo che inizia con un Milan che propone una mediana inedita, in chiara emergenza di uomini Gattuso propone Calabria mezz’ala, e prova ad accendere la partita sugli esterni, ma la Fiorentina difende compatta e prova a fare male in contropiede, ma arriva l’azione da gol più importante del primo tempo con Calhanoglu, che si fa salvare un suo tiro sulla linea da Milenkovic, sin qui migliore di una brutta Fiorentina.
Squadre che vanno negli spogliatoi con il risultato di 0-0.

Secondo Tempo

Nella ripresa il Milan prova ad accendersi con gli innesti di Cutrone e Laxalt ma la partita non cambia, il Milan negli ultimi 16 metri è bloccato da un Fiorentina ben organizzata, con Vitor Hugo in grande spolvero.
Alla prima disattenzione del Milan infatti, arriva il gol di Chiesa con un destro dai 30 metri che batte Donnarumma.
L’unica azione da segnalare è poi un colpo di testa di Rodríguez al minuto 84′, parato da Lafont.
Termina così 0-1 la partita, serve poco alla Fiorentina per espugnare San Siro.

I Migliori

Vitor Hugo 6.5 (Fiorentina): Il migliore dei suoi insieme a Pezzella per distacco, ogni palla alta era sotto il suo dominio, non si passa. Efficace.

Rodríguez 6.5 (Milan): Calmo e rassicurante, con le sue giocate prova a dare un po’ di brio alla formazione rossonera, presente anche in zona gol. Energico.

I Peggiori

Higuain (Milan) 5: Periodo nero per il Pipita: il gol gli manca da 8 partite.
Un tiro solo contro i Viola, e il nervosismo con i compagni non serviranno a ritrovare il sorriso. Spento.

Mirallas (Fiorentina) 5.5: Gira a vuoto per quasi tutta la partita, cercando di dare una mano in difesa, ergo in attacco si fa vedere poco. Non incisivo.

Bonus e Malus

Donnarumma (1 Gol subito), Lafont (Porta Inviolata), Chiesa (Gol,ammonizione),  Pezzella (Ammonizione), Vitor Hugo (ammonizione), Edenilson Fernandes (Ammonizione), Suso (Ammonizione), Romagnoli (Ammonizione), Laxalt (Ammonizione)

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio