Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Chelsea vuole Vlahovic ed offre Lukaku.

Il Chelsea per Vlahovic offre alla Juventus Lukaku come contropartita. Il Giocatore vuole solo l’Inter che, però, per non perderlo deve chiudere in fretta.

L’ultima novità di mercato rilanciata da Gazzetta è quella del Chelsea interessato a Vlahovic. La squadra inglese sta cercando una soluzione per la grana Lukaku e prova ad inserirlo nella trattativa.

Quali sono le richieste del Chelsea per Lukaku:

Lukaku è valutato 40 milioni e l’Inter al momento ha offerto 30. La trattativa tra le due squadre, forte della volontà del calciatore, va avanti da settimane, ma al momento è in stallo.

A questo punto il Chelsea, che è già tornato al lavoro senza il belga, necessita di una punta ed ha visto in Vlahovic un elemento utile alla causa.

La Juventus è aperta ad ogni soluzione, ma per il serbo chiede non meno di 70 milioni, per cui, anche qui la strada non è facile.

La squadra inglese chiede a Lukaku di chiudere con l’Inter prima del 17 luglio:

Pochettino è al lavoro ed ha concesso a Lukaku di rientrare dalle vacanze il 17 luglio. Per questa data, squadra e giocatore sperano di aver chiuso con l’Inter, ma in caso contrario si aprirebbero scenari importanti e diversi.

Lukaku, per quanto voglia l’Inter, non può aspettare in eterno e quindi, se dovesse concretizzarsi un’altra offerta importante, potrebbe valutarla.

È qui, quindi, che entra in ballo la Juventus che potrebbe accettare di avere Lukaku come contropartita per Vlahovic, magari abbassando un po’ le pretese del Chelsea e riservandosi una percentuale sulla vendita futura del serbo.

Le strade del calciomercato sono infinite e la telenovela Lukaku potrebbe essere solo all’inizio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio