Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Chelsea: De Ligt troppo costoso. Obiettivo Koulibaly.

Il Chelsea guarda al campionato italiano, ma De Ligt potrebbe rivelarsi troppo costoso al punto che da Londra stanno pensando seriamente a Koulibaly.

D’oltremanica arrivano notizie di un certo interesse del Chelsea per Koulibaly.

I Blues, dopo aver sondato la Juventus per capire i margini di trattativa, sono impalliditi di fronte alla richiesta.

Da Torino fanno sapere che per il centrale olandese non sono disposti ad accettare offerte troppo distanti dalla cifra scritta nella clausola rescissoria. Questo lascia intendere che la valutazione non scenderà mai sotto le tre cifre.

Una tale somma è stata giudicata troppo elevata anche dalla potenza economica del Chelsea che sta scandagliando altri profili.

Al momento, come si apprende dal tabloid inglese Star, da Londra si stanno concentrando sul centrale senegalese del Napoli Koulibaly.

Per il suo capitano, De Laurentiis chiede sempre i soliti 40 milioni e non è propenso a fare nessuno sconto nonostante la scadenza del contratto nel 2023.

In questo caso l’affare sembra più alla portata del Chelsea che sta valutando l’opportunità al punto che sembrerebbe che stia mettendo insieme il puzzle dell’offerta.

Il Napoli si mette al riparo

De Laurentiis ha sempre affermato che nessuno è incedibile e che, a fronte della giusta proposta, tutti possono partire.

La targhetta posta sul cartellino di Koulibaly riporta scritto 40, un cifra che non consente di vivere sogni tranquilli ai tifosi, ma che permetterebbe comunque un buon budget per rimpiazzarlo.

Potrebbe non essere del tutto un voce infondata quella in arrivo da Londra visto che il Napoli si sta già muovendo per bloccare il sostituto.

Nel caso di partenza del campione senegalese, i partenopei avrebbero le carte in regola per tentare l’assalto a Milenkovic della Viola.

Commisso valuta il suo difensore 25 milioni ed il serbo ha da tempo in tasca la promessa di essere lasciato libero in caso di opportunità importante.

Le parti si sono già confrontate ed in caso di affondo da Londra il Napoli potrebbe chiudere in breve tempo con la Fiorentina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio