Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Champions League al via: Atalanta e Juventus subito in campo, domani tocca alle milanesi!

Nel tardo pomeriggio riparte la competizione più ricca e importante del mondo! Per Atalanta e Juventus calcio d’inizio alle 21.

Atalanta e Juventus in campo nella prima giornata della nuova Champions League.

Riparte il torneo più ricco e affascinante del mondo, il Paris Saint Gemain di Messi-Neymar e Mbappe favorito insieme al Chelsea di Lukaku e al Manchester City di Guardiola.

FantaChampions: Iscriviti subito

Atalanta e Juventus in campo:

La Dea e la Vecchia signora sono le prime due squadre italiane a scendere in campo e a misurare le loro ambizioni europee.

I bianconeri sono ospiti del non irresistibile Malmoe, è la sfida ideale per dimenticare le amarezze del campionato e partire con il piede giusto.

Chiesa non ha ancora recuperato dal problema al flessore ed è rimasto a Torino insieme a Bernardeschi ma Allegri ritrova i sudamericani.

In porta altra chance per Szczesny, il polacco vive un momento difficile ma avrà l’occasione per rifarsi. In difesa Bonucci e De Ligt con i brasiliani Alex Sandro e Danilo terzini.

Il centrocampo sarà formato da Rabiot e Cuadrado sugli esterni e da Bentancur e Locatelli. In fase di possesso palla il reparto potrebbe schierarsi a tre, con il francese che si accentra e il colombiano ad agire sulla linea degli attaccanti.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Davanti la coppia Dybala-Morata: dopo il turno di riposo l’argentino si riprende una maglia da titolare e cerca il gol numero 102 con la Juventus che significherebbe sorpassare Cristiano Ronaldo.

 

Oggi scende in campo anche l’Atalanta che alle 21 è ospite del Villarreal detentore dell’Europa League. Alla Dea serve “un’impresa speciale” per superare un girone che Gasperini ha definito più difficile rispetto a quelli degli anni scorsi.

Quattro cambi rispetto alla partita contro la Fiorentina: all’Estadio de la Ceramica rientrano Musso, De Roon, Gosens e Malinovskyi.

Oggi inizia anche la Fantachampions, la grande novità di Fantapazz!

Con il via della Champions League parte anche la grande novità di Fantapazz: la Fantachampions, iscriviti qui al nuovo gioco dedicato alla competizione piu ricca e bella del mondo.

Avrai tutte le opzioni che trovi su Fantapazz, ma anche di più! Prima di tutto non dovrai più attendere il fine settimana, ma potrai giocare anche durante la settimana, ma cosa più importante ASTA LIVE E’ GRATIS!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio