Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pillole di calciomercato
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Il Genoa si muove sul mercato: fatta per Sandro, Cerri ad un passo.

Praticamente fatta per il terzo colpo. Dopo Criscito e Marchetti arriva il brasiliano Sandro. Accelerata per Cerri e Bertolacci

Juventus e Genoa si vedranno ancora nei prossimi giorni per Alberto Cerri. Il potente attaccante di proprietà bianconera è in uscita: secondo Gianluca Di Marzio la trattativa può essere perfezionata sulla base di quindici milioni di euro. Al giovane attaccane del ’96 che nell’ultima stagione ha giocato in Serie B con la maglia del Perugia, si era interessata anche l’Udinese, ma il grifone ha superato i bianconeri friulani nella trattativa.

Preso Sandro dal Benevento ora si cerca Bertolacci

Con 2,3 milioni il club di Preziosi prende il brasiliano Sandro dal club sannita. il 29enne ha superato le visite mediche e potrà già mettersi a disposizione di mister Ballardini. Il colpo brasiliano ovviamente non esclude la permanenza di Bertolacci, altro tassello importante per blindare il centrocampo. Continua a oltranza la trattativa col Milan per la permanenza in Liguria dell’ex Roma, il Genoa punta in particolar modo a chiudere l’affare conscio della preferenza del calciatore.

maudanros / Shutterstock.com

In uscita invece il portiere Lamanna, direzione Lecce

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà riferisce sul proprio sito ufficiale che il club salentino ha concluso col Genoa la trattativa per il passaggio del portiere Lamanna. Arriva dunque un nuovo rinforzo per il club giallorosso neopromosso in serie B.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio