Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del terzo turno di campionato: tutti i consigli di formazione firmati Fantapazznews.
Fidatevi di questi tre! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 9/10. Inizio di campionato senza squilli per l’ex Sassuolo che cerca il primo bonus stagionale. La Roma affronta l’Udinese in grande difficoltà, puntateci.
2-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Atalanta a punteggio pieno e candidata per lo scudetto. Contro il Cagliari in casa può arrivare l’ennesima goleada, lanciate il croato senza pensarci.
3-Locatelli. Schierabilità: 10/10. Grande avvio di campionato per l’ex Milan che contro il Crotone può continuare a far bene. Per De Zerbi è un intoccabile, deve esserlo anche per le vostre fantasquadre.
Dalle scelte migliori a quelle più rischiose: ecco i centrocampisti da evitare alla terza giornata.
Sono rischiosi e vanno lasciati fuori! I centrocampisti sconsigliati:
1-Ruiz. Non schierabilità: 10/10. Con il passaggio al 4-2-3-1 lo spagnolo sarà meno votato all’inserimento e i bonus saranno molti meno. La trasferta in casa della Juve consiglia prudenza, fate altre scelte.
2-Luis Alberto. Non schierabilità: 9/10. Avvio di stagione difficile per il mago biancoceleste, tanto nervosismo e poche giocate di qualità. All’Olimpico arriva l’Inter, potete escluderlo per una partita.
3-De Paul. Non schierabilità: 9/10. L’argentino sembra destinato a lasciare l’Udinese e quindi potrebbe non essere concentrato al 100%. I bianconeri sono ancora a zero gol fatti e la Roma è un brutto cliente, bocciato.