Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile1 Juventus Lazio 2018 19

I centrocampisti e gli attaccanti da evitare nel 36° turno

I centrocampisti e gli attaccanti da evitare nel 36° turno di campionato che potrebbero rovinarvi il week end e il lunedì.

Commettere errori nell’invio della formazione alla fine del campionato potrebbe essere veramente dannoso: i centrocampisti e gli attaccanti da evitare nel 36° turno di campionato.

I consigli di fantapazznews per provare a evitare errori.

I centrocampisti

Il Genoa potrebbe essere vittima del gioco orobico e Radovanovic, oltre a una brutta prestazione potrebbe anche riportare qualche malus.

Da quando è arrivato in Sardegna, Birsa sembra non aver ancora trovato la sua giusta dimensione. Da lui i fantallenatori si aspettano sempre quel tocco di classe che gli faccia cambiare umore, per ora sta riuscendo solo a farli innervosire.

Il Sassuolo potrebbe trovarsi in difficoltà contro lo stato di forma dei granata e Locatelli potrebbe subirne la grinta.

Attenzione al centrocampo ciociaro che contro l’Udinese potrebbe soffrire.

La Spal non ha più obiettivi da raggiungere e Murgia potrebbe soffrire la dinamicità di Allan e la visione di gioco di Ruiz.

Stulac ha deluso tutte le aspettative riposte in lui da inizio campionato. Dovrebbe tornare titolare a Bologna a causa delle tante assenze di ducali, ma prima di puntarci bisogna vedere se lo merita.

Gli attaccanti

Sanabria è in un momento no. Contro l’Atalanta potrebbe portare a casa un altro voto negativo.

Immobile non dovrebbe partire titolare a Cagliari, ma potrebbe entrare se ce ne fosse bisogno. L’attaccante partenopeo dei bianco celesti non sta attraversando un buon momento, forse è meglio concedergli un turno di riposo.

La Fiorentina sta vivendo un post Pioli a dir poco traumatica e Simeone non riesce a confermare il buon nome di famiglia. Difficile dargli un’opportunità contro i rossoneri.

Verdi è ancora in cerca della sua posizione nello scacchiere di Ancelotti. Contro la Spal potrebbe avere una nuova chance, ma non crediamo riuscirà a sfruttarla.

D’Aversa dovrà dare una nuova opportunità per Ceravolo, meglio che i fantallenatori non gliela diano.

Dai anche un’occhiata ai portieri e difensori da evitare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio