Centrocampisti consigliati e non in vista della ventinovesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Rabiot. Schierabilità: 10/10. Quasi certamente partirà titolare e dovete schierarlo anche voi. Il francese ha già dimostrato quanto può incidere al fantacalcio e contro il Genoa in casa può confermarlo.
2-Paredes. Schierabilità: 10/10. Il cambio in panchina ha cambiato tutto e ora le sue prestazioni sono decisamente all’altezza. È arrivato anche qualche bonus. Contro il Sassuolo dovete puntarci perché può far bene e strappare un bel voto.
3-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Che il cambio di allenatore possa incidere positivamente sul brasiliano è tutto da vedere ma la sfida che aspetta la Lazio non può non far venire l’acquolina in bocca. Contro il Frosinone va messo a tutti i costi perché può tornare al gol.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Bajrami. Non schierabilità: 10/10. Sta deludendo sia nei numeri che nella sostanza e anche questa settimana va evitato. La Roma concede qualcosina in più rispetto a quando c’era Mourinho ma il Sassuolo penserà soprattutto a non prenderle e lui rischia di toccare pochissimi palloni.
2-Zielinski. Non schierabilità: 10/10. Sfida quella che potrebbe essere la sua nuova squadra ma al fanta non va schierato. St’avendo una pessima annata e anche a S. Siro rischia la bocciatura.
3-Frendrup. Non schierabilità: 9/10. Lui invece sta convincendo ma questa volta va lasciato in panchina. Il centrocampo della Juventus ha qualità e fisicità e l’insufficienza è probabile.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.