Centrocampisti consigliati e non in vista della trentatreesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Thorstvedt. Schierabilità: 10/10. Nonostante alcune prestazioni insufficienti la sua è una stagione molto positiva, condita da 5 gol e un assist. Bella sfida decisiva contro il Lecce può incidere ancora e va messo a occhi chiusi.
2-Rabiot. Schierabilità: 10/10. Il francese invece sta facendo fatica ma ha bei piedi i colpi per fare la differenza. Lanciatelo contro il Cagliari perché potrebbe addirittura segnare.
3-Pessina. Schierabilità: 9/10. È il classico ex su cui puntare forte. L’Atalanta farà turnover visti gli impegni in Europa e in coppa Italia e lui è anche rigorista, trovategli spazio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ostica per i rossoblù. Bella sfida importantissima contro la Roma al Bologna può bastare il pareggio. I ragazzi di Motta potrebbero pensare soprattutto a difendersi penalizzando i giocatori offensivi.
2-Gaetano. Non schierabilità: 10/10. Aveva iniziato l’avventura al Cagliari nel migliore dei modi, poi si è un po’ perso. Difficile che possa ritrovare buone sensazioni e prestazione contro la Juventus quindi fate altre scelte.
3-Adli. Non schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia ma è sconsigliato a prescindere la minutaggio. Quella dell’Iner è una delle migliori mediane d’Europa e la bocciatura è probabile.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.