Centrocampisti consigliati e non in vista della seconda giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. All’esordio ha deluso ma ha subito la possibilità di rifarsi. Il turco ha anche il valore aggiunto di essere rigorista e contro il Lecce in casa può fare la differenza, vietato rinunciarci.
2-Colpani. Schierabilità: 10/10. Per lui è la prima davanti al suo nuovo pubblico e vorrà bagnare il debutto con il primo bonus in maglia viola. Contro il Venezia la Fiorentina può segnare 2/3 gol e lui può sicuramente entrare nel tabellino.
3-Douglas Luiz. Schierabilità: 9/10. A sorpresa ha iniziato la stagione in panchina ma complice l’infortunio di Thuram a Verona dovrebbe essere titolare. Anche voi dategli fiducia perché può essere un protagonista del match.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Ramadani. Non schierabilità: 10/10. Già di per se non è appetibile al fantacalcio se poi ci mettete che giocherà a S. Siro contro l’Inter… L’albanese rischia anche il giallo e va sicuramente lasciato fuori.
2-Maleh. Non schierabilità: 9/10. Trasferta difficile anche per l’Empoli, sul campo della Roma di De Rossi. Il fantasista dell’Empoli già l’anno scorso ha fatto fatica a incidere e in questa giornata non va messo.
3-Linetty. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il mediano granata. Gioca in una posizione lontana dalla porta e quindi difficilmente può portarvi bonus. Contro l’Atalanta potrebbe anche beccarsi un giallo quindi fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.