Centrocampisti consigliati e non in vista della quattordicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate lo spagnolo ha tirato un po’ il fiato ed è a secco di bonus da 4 giornate. Contro il Cagliari in casa può interrompere il digiuno e va messo a tutti i costi.
2-Chukwueze. Schierabilità: 10/10. Si è sbloccato in Champions, ora serve lo squillo in campionato. Senza Giroud e Leao servirà il suo apporto offensivo per avere la meglio sul Frosinone. La partita stuzzica e il consiglio è di schierarlo titolare.
3-Ferguson. Schierabilità: 9/10. Non sta tradendo le attese del precampionato e ormai è una certezza. Potete confermarlo anche a Lecce perché contro i salentini può fare la differenza.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Laurentiè. Non schierabilità: 10/10. Stagione deludente per il francese che non convince neanche nelle sfide più abbordabili. Da evitare contro la Roma di Mourinho perché rischia un’altra bocciatura.
2-Lobotka. Non schierabilità: 10/10. Il regista del Napoli regala poche gioie ai fantallenatori, nonostante raramente scenda sotto il 6. Non schieratelo contro l’Inter perché i nerazzurri potrebbero vincere la sfida tra i due centrocampo.
3-Reinier. Non schierabilità: 10/10. Finora la sua è stata una buona stagione condita da 2 assist e 1 gol ma il calendario non gli sorride. In casa del Milan la priorità sarà non prendere gol e i giocatori offensivi potrebbero risentirne.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.