Centrocampisti consigliati e non in vista della ventiseiesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Quattro gol e 8 assist per il serbo che però ha segnato solo una volta nelle ultime 15 partite. Contro il Bologna ha l’occasione per tornare a esultare e va messo a tutti i costi.
2-De Ketelaere. Schierabilità: 9/10. Prima o poi il sortilegio che lo vede ancora a secco di gol dovrà per forza interrompersi. Contro la Salernitana l’occasione è ghiotta anche se dovesse entrare dalla panchina quindi schieratelo.
3-Lazovic. Schierabilità: 9/10. La sua crescita è coincisa con la crescita del Verona visto che il serbo è un pilastro per gli scaligeri. La partita contro il Monza va vinta a tutti i costi e lui può essere decisivo perciò lanciatelo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Winks. Non schierabilità: 10/10. Ha risolto i problemi fisici e ora è un titolare ma a Torino va lasciato fuori. Difficilmente entrerà nel tabellino se non per un’ammonizione perciò guardate altrove.
2-De Roon. Non schierabilità: 10/10. È per Gasperini è un’intoccabile ma al Fanta è molto meno incisivo. Prende tanti cartellini e rischia di perdere il duello con i centrocampisti del Napoli quindi non puntateci.
3-Candreva. Non schierabilità: 9/10. La Salernitana è di scarna a S. Siro contro un Milan che ha ritrovato la compattezza difensiva. L’ex Samp rischia di toccare pochi palloni e di beccarsi un’insufficienza quindi è sconsigliato.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.