Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del trentaquattresimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Lukic. Schierabilità: 10/10. Non è certo un bomber ma la fantamedia è sopra la sufficienza e comunque ha già firmato 4 assist. Potete schierarlo perché contro lo Spezia può aumentare il bottino.

2-Barak. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori centrocampisti del campionato ma non trova un bonus da 7 giornate anche a causa di qualche problema fisico. Ora è ristabilito quindi puntateci in Verona-Sampdoria, può tornare a esultare.

3-Soriano. Non schierabilità: 10/10. Difficile che chiuda la stagione con zero reti perciò ogni settimana può essere quella buona per sbloccarsi. All’ultima ha trovato l’assist chissà che contro l’Udinese non possa finalmente arrivare il +3.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Asllani. Non schierabilità: 10/10. Non è un giocatore da fantacalcio e in più c’è il calendario che gli rema contro. L’Empoli ospita il Napoli e l’albanese rischia di soffrire la fisicità di Ruiz e Anguissa quindi è sconsigliato.

2-Leiva. Non schierabilità: 10/10. Altro mediano da evitare. Il brasiliano è un perno della Lazio di Sarri ma al fantacalcio è molto meno importante il suo apporto. Non schieratelo contro il Milan, potrebbe anche essere ammonito.

Lucas Leiva In Lazio Roma 2019 20

3-Frattesi. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il neroverde scuola Roma. Il Sassuolo affronta la Juventus in corsa per la Champions e per il talento col numero 16 non sarà facile limitare Rabiot e Zakaria perciò guardate altrove.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio