Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la ventiquattresima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della ventiquattresima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Bonaventura. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime settimane il suo rendimento è calato notevolmente ma ora ha l’occasione per rialzarsi. Puntateci perché contro il Frosinone in casa può fare la differenza.

2-Ciurria. Schierabilità: 10/10. Non sta ripetendo i numeri della passata stagione ma resta un giocatore in grado di regalare soddisfazioni. Lanciatelo titolare contro il Verona in caduta libera, può regalare un bonus.

 

 

3-Rabiot. Schierabilità: 10/10. Il francese ha numeri importanti in termini di gol e assist e questa settimana potrebbe incrementare lo score personale. Il consiglio è di trovargli spazio perché può contro l’Udinese può incidere.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Cajuste. Non schierabilità: 10/10. È favorito nella lotta per una maglia con Zielinski ma voi lasciatelo fuori a prescindere. Deve ancora prendere confidenza con la serie A e a S. Siro viaggia verso l’insufficienza.

2-Samardzic. Non schierabilità: 10/10. Per l’Udinese è imprescindibile ma questa volta non dovete puntarci perché il calendario non gli sorride. Lunedì c’è la trasferta contro la Juve e il tedesco rischia la bocciatura.

 

 

3-Paredes. Non schierabilità: 9/10. Settimana scorsa ha giocato forse la sua miglior partita da quando è a Roma ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. All’Olimpico arriva l’Inter e uno dei migliori centrocampo d’Europa.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio